SULL'AZIENDA

SULL'AZIENDA

Lucia Tucci SRL Italia, il famoso produttore italiano di apparecchi di illuminazione, che ha sede nella piccola ma pittoresca città Italiana di Pesaro.

Fondata  da Paolo Tucci e così denominata in onore della sua amata figlia Lucia. Nel 2013, il Consiglio di Amministrazione ha preso la decisione e deliberato la strategia di accesso ai mercati esteri, per i suoi prodotti di alta qualità.

Il primo ufficio  di rappresentanza all'estero è stato aperto in Russia ( Lucia Tucci RUS, Ltd.), correlato al fatto che il marketing del mercato russo è stato considerato  come il più favorevole per l’iniziale sviluppo.

Storicamente, e questa è anche da tanti anni la strategia fondamentale dei fondatori, per quanto concerne la distribuzione,  del principio di "una città - un partner", è la chiave del successo nella promozione di prodotti Lucia Tucci; proprio per tale principio non si vengono a creare nelle  regioni, inutili situazioni di  concorrenza tra i propri clienti – in tal modo è molto conveniente per i Partners dal momento che essi possono essere sicuri di un  rapporto a lungo termine ed esclusivo  nella loro regione, oltre a  realizzare  precise richieste ai loro partners in materia di prezzi e di commercializzazione dei prodotti.